EMERGENZA COVID-19: LA SUPEREREMO INSIEME

Gentile Cliente,

noi tutti stiamo vivendo un’esperienza nuova e difficile che ci fa preoccupare per la nostra salute, quella dei nostri affetti e per il nostro futuro.
Una nuova sfida che, di fronte ad un nemico invisibile e così pericoloso, ci ha imposto di cambiare il nostro modo di vivere e di lavorare.
Nonostante ciò, tutti noi, donne e uomini di Siap+Micros, siamo determinati a continuare a considerare il Cliente, e la sua soddisfazione, il nostro principale obiettivo.

In continuità con il proprio stile, Siap+Micros si è evoluta per adattarsi al cambiamento e rimanere pronta e flessibile al fine di rispondere alle vostre esigenze e supportarvi nell’erogazione di tutti i vostri servizi primari.
Nel rispetto e nella tutela della salute di tutti, dipendenti, collaboratori, famiglie e di tutto il personale impegnato in servizi di pubblica utilità, abbiamo riorganizzato le nostre attività sospendendo temporaneamente le visite dirette e abbiamo realizzato sale riunioni virtuali che consentiranno a noi e a voi la piena operatività. Vogliamo farti sapere che siamo sempre disponibili sulle piattaforme Zoom e Skype per garantire la qualità del servizio che ti aspetti.

La supereremo insieme, con orgoglio.