Progetto Imprese Vincenti di Banca Intesa San Paolo premia SIAP+MICROS spa

SIAP+MICROS ha ricevuto uno straordinario riconoscimento nell’ambito del progetto “Imprese Vincenti 2021” organizzato da Banca Intesa in partnership con Cerved, Microsoft Italia, Bain&Company, Élite, Gambero Rosso, Nativa, Circularity e Coldiretti, a cui hanno partecipato più di 3500 aziende.
La Società è stata premiata nella categoria Innovazione, Ricerca e Sviluppo, grazie al costante impegno profuso nella ricerca di soluzioni all’avanguardia per il soddisfacimento delle esigenze dei clienti.
Tramite un redazionale, il quotidiano La Repubblica del 27/09/2021 presenta il premio che Banca Intesa ha riconosciuto a 112 aziende, tra cui anche SIAP+MICROS S.p.A., su 3.500 aziende italiane. “Le imprese vincenti sono quelle che, nonostante tutto (crisi internazionale legata alla emergenza Covid e conseguenti lockdown), riescono a crescere, mantenere posti di lavoro, attuare trasformazioni digitali, organizzative e di business, investire in soluzioni sostenibili sul piano economico e ambientale”.

Uno straordinario successo il cui merito è da riconoscere anche ai clienti che hanno scelto SIAP+MICROS S.p.A. per sostenere le proprie sfide e hanno offerto gli stimoli ed i progetti su cui poter crescere, innovare ed incrementare il livello numerico e formativo delle risorse umane impiegate in azienda.
Per tale ragione questo premio è dedicato da Siap+Micros S.p.A. a tutti i clienti che hanno creduto nei progetti e nelle soluzioni tecnologiche proposti e che costantemente stimolano l’azienda ad ambire all’eccellenza.